Ultimo aggiornamento del sito: 22 aprile 2015

Leggi prima di entrare

Non dire che non lo avevamo detto...
Home  »  Leggi prima di entrare

“Questa sezione contiene articoli che potrebbero offendere la suscettibilità del lettore per i contenuti particolarmente forti ed i termini usati. Per questo motivo ne consigliamo la visione solo se maggiorenni e consenzienti. Se ritieni che la satira possa offenderti o semplicemente..NON ti piace, non la gradisci ..non te ne importa nulla…ti preghiamo di fare click su “NO” ed uscire ora.

Se invece acconsenti a possibili traumi derivanti dagli articoli presenti , prosegui pure, a tuo rischio e pericolo e poi però…non prendertela con noi: ti avevamo avvertito.”

Questa sezione è dedicata al sorriso. Un po’ amaro se volete, come sempre la satira deve essere: Si parlerà dei problemi di Capena usando l’arma dell’ironia e della satira, graffiante come la satira deve essere.

Nota della redazione : “Si precisa che il Maestrale si limita solo a pubblicare articoli che provengono da vari autori non riconducibili al Maestrale stesso. Il Maestrale declina pertanto ogni responsabilità sui contenuti degli articoli che rimangono responsabilità degli autori stessi”. Ogni autore dichiara di aver letto questa clausola per la pubblicazione.

ENTRA