Ultimo aggiornamento del sito: 22 aprile 2015

Trasporto scolastico

Home  »  slider  »  Trasporto scolastico
nov 20, 2012 1 Comment ›› Il Maestrale

Tempi di attesa infiniti, bambini costretti a stare in piedi e fare merenda in autobus a causa dei ritardi, volete sapere il perchè?

Vedi anche la nostra Interrogazione Servizio di trasporto scolastico del 12 luglio 2011


Commenti

  1. stefano.durante scrive:

    Il commento… è davvero difficile da fare. Non so come si possano commentare simili cose e non so come possano impunemente accadere. E’ scandaloso. Un esempio di come questa amministrazione intende la cosa pubblica, un esempio eclatante. Mi chiedo se faranno pubblicamente ammenda di una vergognosa situazione di cui sono pienamente responsabili e mi chiedo se restituiranno al paese…il maltolto.
    La dignità, la buona amministrazione, il controllo di come vengono spesi i soldi dei cittadini non potranno mai restutuircelo.
    Mi chiedo… con quale faccia si presentano in piazza? Come si fa a far finta di nulla ( perchè sembra palese che qui non si tratta di una “svista” o di un incidente…qui c’è dolo, c’è malafede..)
    Bah….?!

Rispondi


IMPORTANTE: Gentile utente per poter inserire dei commenti nella sezione blog del sito è necessario effettuare l'iscrizione. Non trattandosi di una pagina pubblica ma di un sito di un movimento politico, l'iscrizione è necessaria per evitare inserzioni con contenuti offensivi da parte di utenti anonimi e per garantire un dibattito trasparente, democratico e costruttivo.
I commenti dovranno essere approvati dalla redazione prima di essere pubblicati.

Effettua il login per inserire un commento.